Colori e forme d’autunno
Dal 26 ottobre al 1° dicembre
Centro Visite - Rezzoaglio (GE)
VI edizione della mostra dedicata ai colori autunnali caratteristici della Val d’Aveto. Forme, colori e fotografie di una terra che si sta addormentando

Il Centro Visite di Rezzoaglio ospita, fino al 1°dicembre, la mostra dedicata alle mille tonalità dei colori autunnali che caratterizzano le foreste del Parco dell’Aveto in questo periodo dell’anno.
La VI edizione è arricchita da una suggestiva esposizione di scatti di fotografi appassionati della natura e in particolare della Val d’Aveto, che, con ritratti unici, trasmettono tutto l’amore per questa terra.

Nella vicina Santo Stefano d’Aveto merita di certo una visita il Castello Malaspina, una delle più interessanti opere difensive della provincia di Genova e della Liguria. Il castello, inserito tra i beni beneficiari dei fondi dell’Asse 4 del Por-Fesr 2007-2013, è in ottimo stato ed è collocato alle pendici del monte Maggiorasca, visibile sullo sfondo del castello. E’ circondato quasi interamente da prati e poco distante dallo splendido centro abitato.

L’esposizione è visitabile il venerdì, sabato e la domenica dalle 8.30 alle 12.30. L’ingresso è gratuito.

Per informazioni: tel. 0185 870171, cea.aveto@parcoaveto.it